About | Chi siamo
Manlio Leo nasce a Roma il 30 Aprile 1979, presa la maturità classica si iscrive alla facoltà di Architettura della Sapienza di Roma dove si laurea in Disegno Industriale indirizzo interior e exhibit Design.
Dal 2003 cominciano le collaborazioni con diversi studi di Motion Graphics, Architettura e Design.
Parallelamente all’esperienza lavorativa nel 2005 si iscrive al corso di Laurea Specialistica in Progettazione delle Scenografie degli Allestimenti e delle Architetture di interno, si laurea con lode nel 2007.
Nel 2008 frequenta il master in Bioclimatica ” Progettista di architetture sostenibili, esperto di nuove tecnologie” vincendo il premio inarch per miglior progetto.
Attualmente vive e lavora a Roma.
_____________________________________
Gabriele Plinio, architetto. Si laurea presso la facoltà di Valle Giulia di Roma nel 2007. Approfondisce la sua passione per la computer grafica specializzandosi in visualizzazione architettonica e tecniche di comunicazione.
Per diversi anni lavora con studi di architettura, occupandosi di progettazione architettonica e comunicazione del progetto.
Ha collaborato alla proposta di un sistema allestitivo e di orientamento del nuovo museo di arte e architettura contemporanea di Roma (MAXXI), ad un software di nuova concezione per l’interfacciamento tra museo e utenti, alla progettazione di dettagli architettonici per “l’edificio D” di servizio al MAXXI e alla realizzazione degli elaborati esecutivi dell’edificio.
_____________________________________
Mara Poli, architetto. Laureata in Architettura U.E. alla Sapienza di Roma nel 2005, è specializzata in progettazione illuminotecnica e di spazi interni,pratiche antincendio e permessi di costruire. Dal 2000 collabora con diverse realtà progettuali del centro Italia.
_____________________________________
Collabora con le maggiori realtà editoriali e dell’audiovisivo quali produzioni televisive, cinematografiche, teatrali e di organizzazione eventi
_____________________________________